Visite

giovedì 9 novembre 2017

Maionese Hellmann's: la prova assaggio!

Ieri sera ho deciso di preparare degli hamburger di carne macinata mista (suino e bovino) nel microonde ed ho colto l'occasione per preparare dei panini semplici e gustosi, arricchiti con la maionese Hellmann's ricevuta da Detto fra Noi!

Gli ingredienti sono pochi e facili da reperire.
Oltre alla maionese, ho utilizzato dei panini per hamburger e le fettine Tigre. Non ho aggiunto patatine fritte perchè trattandosi della cena non ho voluto friggere per privilegiare qualcosa di più digeribile.
E io le fritture la sera non riesco proprio a carburarle (ah... l'età)!



Gli hamburger conditi da me, appena sfornati


Ho spalmato la maionese su una delle facce del panino

Ho adagiato l'hamburger e la fettina di emmental e ho composto il panino, poi l'ho infilato nel microonde per far sciogliere il formaggio


Ecco il nostro paninozzo!





Il mio parere sulla maionese Hellmann's

Sapore: 9
Consistenza: 9
La trovo molto leggera rispetto ad altre in commercio, il gusto è delicato, non eccessivamente acidulo. Si spalma facilmente, anche quando è fredda (con altri prodotti trovo difficoltà persino a farli uscire dal topdown). Ho fatto il bis. E anche oggi a pranzo l'ho mangiata. Ma di questa ulteriore prova ne parlerò nel prossimo post!

Voi già conoscete questo marchio? Cosa ne pensate??

2 commenti:

  1. Come maionese compro sempre la Calvè e anche se ne ho provate altre torno sempre a questa. Questa di cui parli tu non la conosco proprio, ma se avrò occasione proverò. Mi sono anche aggiutna ai tuoi lettori. Se ti va fai un salto da me. Ti aspetto! Baci www.nailsandmakeup80.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero ottima questa maionese, l'acquisterò anche io poco ma sicuro.

    http://www.lacreativitadianna.it/2

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!