Visite

venerdì 29 dicembre 2017

Vernel Suprême: proviamo il prodotto!

Ciao a tutti!
Colgo l'occasione per augurarvi un 2018 fantastico, ricco di momenti divertenti, serenità e tante soddisfazioni. Questi giorni sono stati un po' caotici, considerando che il 24 sono venuti i miei per il cenone a casa mia (avendo il marito convalescente), il 25 siamo rimasti a casa soli soletti - abbiamo mangiato parecchio grazie alla lasagna di mammà - poi il pomeriggio sono andata da sola dai miei per salutare i parenti, mentre infine il 26 con tutta la banda mi sono recata a casa da mia suocera. Sono stati giorni di cibo non-stop, se si pensa agli avanzi consumati anche il 27. E per finire anche una pizza con amici sempre il 27, la sera. Ormai non cammino più, rotolo. E sono rotolata sulla bilancia ieri per spaventarmi ulteriormente. Lasciamo perdere. Facciamo passare anche Capodanno poi stop.

Passiamo al progetto per DonnaD amica fidata, di cui sono ambassador per la seconda volta (il primo progetto riguardava il marchio Bref). Oggetto del test è il nuovo ammorbidente Vernel Suprême nella profumazione Romance. Il kit è stato presentato nel post precedente, se ve lo siete perso eccolo quì.

E' sera, preparo la lavatrice con il bucato di panni (biancheria varia, colorata)




Procedo con il dosaggio del prodotto: essendo a pieno carico ci vuole un tappo intero. 




Lo verso nell'apposita vaschetta dopo aver preparato anche la sezione del detersivo (in polvere).




La lavatrice comincia il suo lavoro, la lascio fare fino alla fine poi la spengo. 
Il mattino seguente apro l'oblò e tiro fuori il bucato per stenderlo.



Le mie considerazioni con il bucato bagnato:
- Il profumo è molto delicato, non fortissimo (forse preferivo qualcosa di più deciso).
Voglio provarlo con i capi delicati come maglioni e vestiti per vedere se con il lavaggio breve mantiene di più il profumo.

Vi aggiorno appena si asciugano i capi, per testare morbidezza e profumazione finali.






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!